> Registrati/Accedi
Torna a: Vetrina > Nastratura > Nastratrici Concentriche 
 
Nastratrice High Speed
 
 
 
 
Disegni Garanzia

 
     

 
 
 

 

Le nastratrici ad alta velocità sono studiate e realizzate per  raggiungere le massime prestazioni con differenti nastri, quali Mica-vetro, Mica-poliestere, Poliammide, PTFE, Poliestere, e molti altri.

Infatti il sistema elettronico di controllo e gestione delle       velocità di nastratura e del tiro sul nastro tiene in considerazione tutti gli elementi caratteristici per ogni materiale, quale peso specifico, dimensioni delle padella o della rocca.

In questo modo la macchina riesce ad avere sempre un tiro costante sul nastro in tutte le fasi di lavorazione, incluse le più critiche: accelerazione e decelerazione.

L’impostazione del tiro sul nastro avviene mediante pannello operatore e può essere impostata da 4 a 20N.

La nastratrice può essere di tipo verticale oppure orizzontale in base alle esigenze di lay-out del cliente.

La linea può essere completata con cavalletti avvolgitori e   svolgitori motorizzati con ballerino meccanico e cella di carico per un controllo del tiro ottimale oppure con svolgitori a       frenatura manuale, pneumatica o elettronica. Le dimensioni dei cavalletti dipendono dalle richieste del cliente.

La comunicazione tra azionamenti, PLC e pannello operatore avviene mediante protocollo di trasmissione ad alta velocità Profinet.

I motori sono tutti di tipo brushless ad alte prestazioni per  mantenere il passo di nastratura costante durante il funzionamento della macchina.

Il controllo della rottura e fine nastro avviene mediante il     calcolo del diametro della rocca o della padella in uso: da    pannello operatore si imposta il diametro del tamburo e la       macchina si arresta prima della fine del nastro oppure in caso di rottura.

La misurazione dei metri prodotti viene effettuata con un     encoder ad alto numero di impulsi per una elevata precisione del conteggio.

Nel pannello operatore è possibile gestire la memorizzazione dei cavi maggiormente prodotti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Opzioni:

· Aria condizionata per quadro elettrico

· Aria condizionata per magazzino nastri e testa di nastratura

· Lampada stroboscopica con  regolazione automatica in base al numero di giri della testa

· Sistema di aspirazione per    magazzino e testa di nastratura

· Misuratore di diametro a due assi

· Spark tester

· Modem per assistenza remota

· Stampante

 Tre tipi di teste:

· Padelle diametro 400mm

· Rocche diametro 300mm altezza 270mm

· Rocche diametro 300mm altezza 150mm

 

Tutte le teste di nastratura sono intercambiabili e sostituibili l’una con l’altra utilizzando sempre la stessa macchina, la stessa elettronica e gli stessi motori.

La comunicazione tra azionamenti, PLC e pannello operatore avviene mediante protocollo di trasmissione ad alta velocità tipo Profibus o Profinet.

 

 


 

 

 





 
     
Realizzazione siti Web Service